SPACCIATORI DI STORIE (CHE FANNO BENE).

Abbiamo deciso di donare una parte degli introiti del nostro shop a Croce Rossa e MSF - Medici Senza Frontiere. Spacciatori di storie. Questo…


Lorenzo Eroticolor on board, per disegnare il nuovo poster de "I fidanzati della morte"!

Lorenzo Eroticolor on board, per disegnare il nuovo poster de “I fidanzati della morte”!Stiamo lavorando ai dettagli della campagna di…


Pronti per Dirtbag? Dal 1° febbraio sul nostro canale Vimeo!

Grazie a chi ci ha seguito fino a Verona al Motor Bike Expo per la presentazione di oggi pomeriggio di Dirtbag !! Grazie a LowRideLowRide per…


Arriva Dirtbag: come farsi un chopper con qualche dollaro e molto orgoglio.

Un film che a colpi di saldatrice ci riporta alle origini del custom. Ecco la nostra sorpresa veronese. Sabato 23 gennaio alle 15.00 sul palco del…


L'insostenibile leggerezza del partire in moto: un film disegnato.

L’insostenibile leggerezza del partire in moto: un film disegnato.Ve ne avevamo presentato il trailer sulla nostra pagina facebook. Ora eccolo…


Sergio Leone, esplosivi e Harley-Davidson.

Una delle immagini più curiose che abbiamo selezionato per il calendario Metzeler 2016 viene dal famoso "Giù la testa!" del 1971 di Sergio Leone…


Tourist Trophy, una corsa che è un film. Tutto ancora da scoprire.

Uno dei progetti degli ultimi mesi di cui andiamo più orgogliosi è il calendario Metzeler 2016 per cui abbiamo curato concept e selezione delle…


Vecchi bikers, anno nuovo!

Un nuovo anno comincia. Ci pensate mai a come invecchierete voi e la vostra passione per la moto? Beh, ci ha pensato una banca di Taiwan a…